CAVEMAN – L'UOMO DELLE CAVERNE
con MAURIZIO COLOMBI – di Robert Becker – regia Teo Teocoli – produzione Sold Out
17 OTTOBRE 2025 | TEATRO ALFIERI
Il ritorno, a grande richiesta dopo due anni di assenza da Torino, dello spettacolo più famoso e amato dal pubblico sui rapporti di coppia. Protagonista dello spettacolo ancora una volta l'istrionico Maurizio Colombi.

Anche per questo spettacolo è possibile accedere a sconti speciali per gli iscritti al CRAL Regione Piemonte. Secondo questo schema:

POLTRONISSIMA: 38 euro invece di 43 euro
POLTRONA E PRIMA GALLERIA: 31 euro invece di 35 euro
TERZO SETTORE POLTRONE E SECONDA GALLERIA: 25 euro invece di 28 euro

Questa volta per accedere allo sconto occorre confrontarsi direttamente con l'ufficio gruppi del Teatro Alfieri scrivendo all'indirizzo biglietteria@fdfgestioniattivitateatrali.com all'attenzione di Cristina.
Il gruppo deve essere composto da un minimo di 15 (quindici) persone.

Scheda dello spettacolo

Quando inizia il "dibattito" in una coppia? Esatto, dai tempi delle caverne! E in effetti non è mai finito.
L'Uomo delle Caverne porta questo argomento intramontabile sul palco, in un mix irresistibile di umorismo e verità, attraverso l'interpretazione travolgente di Maurizio Colombi. Un successo internazionale, che in Italia diventa cult!
Lo spettacolo è tratto dal testo originale Defending the Caveman di Rob Becker, che esplora le differenze tra l'uomo cacciatore e la donna raccoglitrice. L'adattamento teatrale curato da Maurizio Colombi, con la collaborazione di Teo Teocoli, è diventato un vero e proprio fenomeno teatrale. Da oltre dieci anni in scena, ha conquistato il pubblico con più di 300 repliche solo a Milano. Questa versione italiana ha qualcosa di speciale: nel 2013, infatti, Maurizio Colombi ha vinto il titolo di Best Caveman in the World. Perché ogni anno il pubblico torna? Perché questo spettacolo è l'appuntamento irrinunciabile per tutte le coppie!
Tra battute e osservazioni profonde, Maurizio Colombi affronta con delicatezza e ironia i temi dell'amore e del sesso, esplorando il disagio dell'uomo primitivo moderno quindi le incomprensioni tra chi ha vissuto l'amore "alla vecchia maniera" e chi oggi esprime la propria identità in modo libero e aperto.
Una serata per tutte le coppie e di tutte le età, dove ogni replica diventa un happening!

Notizie Correlate