WeTheFun è il progetto di BusForFun, mobility company attiva nel settore con esperienza decennale, che offre la possibilità di acquistare pacchetti sportivi a prezzi dedicati per poter vivere tutte le emozioni delle partite di calcio/volley/basket. L’obiettivo è far vivere ai gruppi di giovani appassionati le emozioni di un evento in modo comodo, sicuro e sostenibile.
In particolare, WeTheFun propone due tipologie di pacchetto:
WeTheFun Special (senza trasporto in bus)
Ticket d’ingresso alle partite casalinghe + uno o più prodotti aggiuntivi (food & beverage, merchandising, experience, cultura, etc)
Si tratta di un pacchetto special INDIVIDUALE, poiché l’acquisto NON non richiede il raggiungimento di un numero minimo di acquisti/adesioni e/o una vendita di gruppo.
WeTheFun Standard (con trasporto in BUS, ideale per gruppi)
Trasporto in bus A/R + ticket d’ingresso all’evento sportivo. L’acquisto richiede il raggiungimento di un numero minimo di acquisti/adesioni e/o una vendita di gruppo. In base alle necessità e richieste, possiamo anche predisporre un servizio di trasporto in bus (in questo caso sarà necessario raggiungere un numero minimo prestabilito – ad es. su un bus da 50 pax numero minimo di partecipanti 30).
Tutti i pacchetti sono prenotatili e acquistabili direttamente sul sito WeTheFun (clicca qui) dove sono presenti tutte le partite in programma, secondo un calendario in costante aggiornamento.
WeTheFun mette a disposizione un codice sconto del 10% da applicare sul totale del carrello, che garantisce un prezzo del pacchetto ad un prezzo ulteriormente agevolato.
Il codice sconto da inserire è: WTF-REGIONEPIEMONTE10
Il codice dovrà essere inserito nell’apposito box “Hai un coupon o una Gift Card”. Una volta cliccato su “Aggiungi” verrà attivato e si potrà visualizzare l’importo scontato.
Non ci sono ancora recensioni.
Busforfun.com S.r.l.
Segreteria CRAL
Email WeTheFun:
Cellulare WeThe Fun: