WE RUN FOR WOMEN
TORINO 24 NOVEMBRE 2024
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne è possibile compiere un gesto concreto per dire “no” ai femminicidi e alle diverse forme di violenza nei confronti delle donne partecipando alla corsa/camminata We Run For Women il 24 novembre.

Un percorso di 5 km accessibile a tutti, oppure di 10 km (competitivo e non); si potrà correre o camminare, e si svolgerà per le vie del centro di Torino con partenza da Piazza Solferino alle ore 9.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto al Progetto S.O.S. – Sostegno Orfani Speciali, selezionato dall’Impresa Sociale Con i Bambini e finanziato nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Centri Antiviolenza E.M.M.A.
Onlus è capofila del progetto e a Torino, in via Nota n.5, gestisce il Centro S.O.S., primo spazio in Italia dedicato agli orfani e alle orfane di femminicidio.
Per iscrizioni inviare mail al CRAL con ricevuta versamento per adesione. Il CRAL , per i soci dipendenti e pensionati, contribuisce con 5 euro per ogni partecipante per cui il socio dovrà versare solo la differenza.

Il pagamento può avvenire anche con bancomat presso la sede CRAL.
Per chi intende effettuare il pagamento tramite bonifico può farlo al seguente IBAN del CRAL Regione Piemonte:
IT 22 K 05034 01005 000000021400
Banco Popolare di Milano – Torino Ag. 5
indicando in causale: “We Run For Women 24 novembre”.

Notizie Correlate