Rinnovo convenzione ISEF 2018/2019 sconto riservato ai soci e familiari con esibizione tessera Cral su piscina palestra attività bambini e ragazzi Convezioni sportive

Non perdetevi questa riposante vacanza all’insegna del relax nel mare dell’Abruzzo presso Hotel Mare Blu di Pineto.

Si comunica che è riaperta la prenotazione delle tessere musei campagna 2018-2019.

Si ricorda che le prenotazione delle tessere musei potranno avvenire entro lunedì 4 marzo p.v. alle ore 13.00. Dopo tale date non sarà più possibile procedere con altri ordini.

Registrati gratuitamente a NATTURALCLUB.COM al seguente link: https://bit.ly/2Td15Ix
Qualora Socio del Cral Regione Piemonte, utilizzando la password inviata dai canali ufficiali del CRAL Regione Piemonte potrai accedere a promozioni esclusive.

La squadra di calcetto del Cral Regione Piemonte si aggiudica il torneo di calcetto organizzato dal Cral Adaem sbaragliando gli avversari sia nel girone eliminatorio che in finale.

Settimana mare a Vasto dal 31 agosto al 7 settembre 2019 in bus da Torino. Vai al volantino

BANDI LENTI BUONO SCUOLA SECONDARIA E PREMIO MATURITA' 2018

Si rende noto ai soci he sono reperibili in Segreteria Cral i bandi per i buoni lente, buono scuola e premio maturità 2018.

La scadenza per presentare la domanda è fissata al 18 aprile alle ore 13.00.