WEEK END 12-13 OTTOBRE 2019
Si propone una gita alla scoperta del lago d'Iseo a bordo di un treno speciale e visita di Brescia vedi volantino allegato n. 30.

Sono aperte le prenotazioni per il consueto appuntamento al fantastico Lido di Ehrenburgerhof quote in mezza pensione 4 notti: dipendente euro 195,00; aggregato 240,00 in camera doppia, per le altre quote consulta il volantino allegato n. 29.

Sono aperte le prenotazioni dei carnet Cinema Agis al costo di euro 51,00 a carnet, consultare il volantino allegato n. 28.

Non perdetevi questa riposante vacanza all’insegna del relax nel mare dell’Abruzzo presso Hotel Mare Blu di Pineto.

Registrati gratuitamente a NATTURALCLUB.COM al seguente link: https://bit.ly/2Td15Ix
Qualora Socio del Cral Regione Piemonte, utilizzando la password inviata dai canali ufficiali del CRAL Regione Piemonte potrai accedere a promozioni esclusive.

La squadra di calcetto del Cral Regione Piemonte si aggiudica il torneo di calcetto organizzato dal Cral Adaem sbaragliando gli avversari sia nel girone eliminatorio che in finale.

Settimana mare a Vasto dal 31 agosto al 7 settembre 2019 in bus da Torino. Vai al volantino