Segreteria CRAL

Orari

Si comunica che la Segreteria Cral riceve dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 13.30
Il pagamento allo sportello sarà unicamente con bancomat o carta di credito.

I recapiti telefonici di segreteria sono:

  • Tel: 011/4322033

Il recapito di posta elettronica della segreteria è:

cral@regione.piemonte.it


Referenti

COMPOSIZIONE della SEGRETERIA

COLLABORAZIONI VOLONTARIE

  • OCONE SIMONA
  • BONAUDO PAOLA
  • PADOLANO MICHELINA
  • DAMANTE TERESA

MODULISTICA C.R.A.L.

Il modulo EMVAP è da compilare non solo ai fini dell'iscrizione al Cral, ma anche ad ogni variazione del nucleo famigliare indicando in alto sul modulo la dicitura "VARIAZIONE" e facendolo pervenire a mezzo posta interna presso la Segreteria del Cral - C.so Regina Margherita 174 - Torino.

SI COMUNICA CHE I PAGAMENTI DA EFFETTUARE PRESSO LA SEGRETERIA CRAL SIA PER NUOVE ISCRIZIONI/RINNOVI TESSERAMENTI, SIA PER ACQUISTO BIGLIETTERIA, SIA PER ACCONTI/SALDI DI VIAGGI, A DECORRERE DALL'1/1/2023 NON POTRANNO ESSERE EFFETTUATI IN CONTANTI MA UNICAMENTE TRAMITE BONIFICO (SPECIFICANDO NELLA CAUSALE IL NOME SOCIO CON L'INDICAZIONE DI COSA SI STA PAGANDO) OPPURE TRAMITE POS (SIA BANCOMAT CHE CARTA DI CREDITO.
SCARICA L'IBAN PER EFFETTUARE I VERSAMENTI PRECISANDO CHE IL BENEFICIARIO E' "CRAL REGIONE PIEMONTE".

Per le nuove iscrizioni il costo della quota associativa è di 24,00 €

Chi si dovesse iscrivere ad esempio, nel mese di luglio, dovrà oltre alla compilazione di tutti i moduli versare una quota pari a 6/12 di quota ( 12,00 € ), le restanti quote saranno trattenute mensilmente dallo stipendio.

I moduli compilati dovranno essere consegnati in originale alla Segreteria del CRAL, dove verrà consegnato per la compilazione, anche il modulo di iscrizione EMVAP.

Per la compilazione del suddetto modulo EMVAP, il dipendente dovrà conoscere oltre al proprio Codice Fiscale, anche quello di tutti i componenti il suo nucleo familiare.